indicizzazione SEO info@seok.it | SEOK

home | ottimizzazione | indicizzazione | seo | sem

SITO INTERNET
Indicizzare sito webI siti internet possono essere distiti in due grandi categori: siti statici e siti dinamici.
I siti web dinamici presentano contenuti redatti dinamicamente e facilmente aggiornabili da parte del webmaster o dall'editore; a volte permettono una vera e propria interazione con i navigatori che ne possono variare, aumentare i contenuti diventando loro stessi editori. I linguaggi in cui vengono scritti possono variare dall'ASP al PHP, HTML, oppure tramite dei CMS come Joomla!. I siti si compangono di una veste grafica e di un codice che lo gestisce.
Ai fini di un buon posizionamento del sito nei motori di ricerca è consigliabile affidarsi ad una web agency che abbia tale figura professionale nel suo staff. Nel caso il sito internet sia gà stato realizzato, tali operazioni possono essere affidate direttamente alla SEOK. In tale maniera è possibile strutturare un sito sin dal principio seguendo SEO. Le operazioni di ottimizzazione saranno ridotte e maggiori saranno i risultati ottenibili nella rete internet senza l'aiuto di pubblicità AdWords.
Alcuni consigli per realizzare un buon sito internet:
Ai fini di una buona visibilità consiglio di contattarmi PRIMA di realizzare un sito internet per realizzare un sito SEOK ...
... e vincente al 100%
1. Progettare bene la struttura del sito e accertarsi che abbia una corretta validazione W3C, che il sito risulti ben navigabile in tutte le sue parti
2. Segnalare nella maniera corretta, specifica per ogni Motore di ricerca la sitremap per essere certi che ogni pagina abbia la propria visibilità nella rete internet.
Copyright © 2008–2014 SEOK. Tutti i diritti riservati. | SiteMap